Altro importante step del Progetto d’Istituto Natural … mente: la mostra sulla Cattedrale Vegetale presentata a Francesca Regorda

Il 22 gennaio 2018 molti ragazzi e ragazze dell’Istituto, in rappresentanza delle loro classi, hanno presentato i loro lavori alla nipote di Giuliano Mauri, Francesca Regorda.

La mostra è stata allestita in biblioteca dal nucleo di Progettualità di Istituto. Si ringraziano le 13 classi che hanno inviato i loro prodotti: 1^A, 2^A, 3^A,  2^B, 3^B,  2^C,  2^D, 3^D, 2^E, 3^E, 1^H, 2^H, 3^H.

Francesca Regorda ha apprezzato ogni opera creativa confrontandosi con alunni, alunne e le docenti organizzatrici: Sabrina Asti, Italia Chiantella, Tina Esposito, Laura Gobbi, Mary Palazzo e Giordana Pavesi. Tutti i presenti sono stati orgogliosi di aver contribuito a dar visibilità ad un angolo pittoresco della nostra città che sta attirando tanti turisti e che ci ha permesso di approfondire una tematica sostenibile ambientale e artistica. La dottoressa Francesca si è particolarmente divertita visionando anche i filmati e  il fumetto prodotti. Altro obiettivo raggiunto!

Il Nucleo di Progettualità