Anche quest’anno il nostro Istituto è “Scuola amica dei bambini, delle bambine e degli adolescenti”.

Mercoledì 27 giugno, presso la sede dell’UST di Lodi, si è svolto l’incontro finale davanti alla Commissione Provinciale di Scuola amica UNICEF per la presentazione dei lavori, attività e percorsi realizzati dagli studenti dell’Istituto all’interno del progetto intitolato “Per ogni bambino la giusta opportunità”.

L’importante riconoscimento va a premiare il lavoro svolto durante l’anno dagli alunni dell’Istituto, dall’Infanzia, alla Primaria fino alla Secondaria di primo grado.

L’adesione a molteplici progetti e iniziative in ambiti diversi (dalla solidarietà, al rispetto ambientale, all’accoglienza), ha sempre avuto come obiettivo finale la crescita degli alunni come cittadini responsabili e consapevoli all’interno della società.

COMPLIMENTI A TUTTI PER L’IMPEGNO!!!