Conclusione dell’anno scolastico – scuola primaria “Rodari”

Nella “GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE” , il 5 giugno 2018 la scuola primaria “G. Rodari” si aprirà ai genitori per festeggiare, insieme ad alunni ed insegnanti, la conclusione dell’anno scolastico e per mostrare i lavori realizzati all’interno del progetto d’Istituto “Natural…mente”.

Programma della giornata:

ore 14.00: saggio musicale delle classi quinte (Maestro Claudio Montironi);

ore 14.15: presentazione dei lavori realizzati e attività/esperimenti di ogni team, nelle proprie aree e/o all’aperto se il tempo è bello;

ore 15.45: premiazione partecipanti alle “Olimpiadi della matematica”nella zona “gazebo“.

Al termine ogni classe offrirà un breve rinfresco e … ci saluteremo.

ALL’INIZIATIVA SARA’ PRESENTE L’ASSOCIAZIONE GENITORI CON SQUISITE TORTE DA ACQUISTARE.

E’ importante indicare alle docenti di classe chi alle 16:00 usufruirà comunque del pulmino comunale per organizzare l’uscita in sicurezza.