Corsa campestre d’Istituto

Oltre 130 atleti della scuola secondaria di primo grado “F. Cazzulani” di Lodi si sono sfidati nella corsa campestre d’istituto, svoltasi nell’umida mattinata di mercoledì 29 novembre. I ragazzi e le ragazze delle classi prime, seconde e terze si sono presentati “al via” suddivisi per categorie, percorrendo poi alcuni giri dell’anello creato attorno al parco dell’ Isola Carolina.

Essenziale, per l’ottima riuscita dell’iniziativa, la collaborazione di tutti i docenti di educazione fisica Borsa Angelo, Motta Egidio e Khalillina, di Lanfranco Codecasa, e del Signor Ernesto Albanesi che ha organizzato un piccolo punto ristoro per offrire biscotti e the caldo all’arrivo.

Le classifiche d’istituto, suddivise per classi, sono affisse sulla bacheca del corridoio che porta alle palestre.

Di seguito riportiamo solo i nomi dei primi sei di ogni categoria.

Guerini Michele (1G) , Tamagni Sergio (1A) , Fenocchi Matteo (1C), Centenaro Paolo (1G) , Beccarini Filippo (1D) , Gallizzi Mattia (1H) , Pasquale Caterina (1B) , Mazza Alice (1D) , Passamonti Laura (1D) , Rosca Laura (1B) , Petrovic Renata (1G) e Babbini Chiara (1A), Boriani Camilla (2F) , Bianchi Elena (2A) , Montagna Francesca (2E), Bianchi Alice (2B), Cannella Matilde (2A), Iannuzzi Monica (2C), Ruggeri Thomas (2E), Trusov Arsenij (2D), Manitto Andrea (2C), Gelmi Marco (2G), Bonavita Samuele (2G), West Gabriel (2B), Tocaru Denisa (3H), Vigotti Chiara (3H), Cecere Gaia (3H), De Santis Marta (3D), Clerici Alessia (3B), Mazza Greta (3D), Bocciarelli Mirko (3H), Di Vincenzo Jacopo (3H), Riccobono Francesco (3G), Riccobono Vincenzo (3E), Casanova Mattia (3B), Pedrazzini Simone (3H).

Sulla base di questi risultati, mercoledì 06 dicembre, in occasione della fase provinciale di corsa campestre che si svolgerà presso il centro sportivo Faustina, la scuola “F. Cazzulani” sarà rappresentata da: Boriani, Bianchi, Vigotti, Cecere, Bocciarelli, Ruggeri, Trusov, Di Vincenzo, Pasquale, Mazza, Passamonti, Rosca, Tamagni, Fenocchi, Beccarini, Gallizzi e Maccagni.

Complimenti a tutti i partecipanti anche dal dirigente scolastico, Professor Demetrio Caccamo.