Diario Scolastico 2018/19

Cari genitori e cari ragazzi,
in un’ottica di continuo miglioramento della collaborazione scuola-famiglia, anche per il prossimo anno scolastico abbiamo progettato e realizzato il DIARIO scolastico 2018/19.
Esso rappresenterà un nostro importante strumento di lavoro.
Servirà infatti sia per L’ORGANIZZAZIONE delle attività (agenda dei vari impegni, scrittura compiti, promemoria di scadenze) sia per la COMUNICAZIONE tra scuola e famiglia, oltre naturalmente il registro elettronico.
Avremo pertanto un riferimento concreto per il dialogo, condizione che riteniamo fondamentale per una buona collaborazione educativa.

Con questo speriamo di contribuire sempre più al successo scolastico di tutti. Esso verrà fornito a tutti gli studenti della scuola Primaria e Secondaria il primo giorno di scuola.
In anteprima la copertina.
Ricordiamo quindi di non acquistare altri tipi di diari scolastici perché non serviranno.
Nel nostro nuovo diario, c’è molto di più………… , ma le sorprese le vivremo insieme successivamente.