Fase d’istituto atletica leggera classi 1^ Faustina – 26.05.2017

Venerdi’ 26 maggio, a partire dalle ore 9.00, presso il centro sportivo Faustina di Lodi, si è disputata la fase d’istituto di atletica leggera di tutte le classi prime dell’istituto comprensivo “F. Cazzulani” di Lodi. Complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze (circa 180) che hanno gareggiato mettendosi in gioco con grande entusiasmo nelle seguenti discipline: 60 metri ostacoli, 60 metri piani, 600 metri piani, getto del peso, lancio del vortex, salto in lungo, salto in alto e corsa a staffetta 4 x 100 metri piani.

Si ricorda che tutte le classifiche verranno affisse alla bacheca posizionata nel corridoio che conduce alle palestre dell’istituto.

Un ringraziamento particolare viene rivolto anche agli alunni e alle alunne che, pur non gareggiando, hanno egregiamente collaborato alla gestione dell’evento (segreteria, predisposizione classifiche e attrezzature, ecc.)

I docenti di educazione fisica : Borsa angelo, Motta Egidio e Tiso Marisa.

La fotogallery