Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games

Menzione speciale al concorso Romics indetto dal Miur

Complimenti ai nostri alunni di 2^C che hanno partecipato al Concorso nazionale “I linguaggi dell’immaginario per la scuola” promosso da Romics e il Miur – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della RicercaDaniele Brambilla e Alessandro De Biasi hanno ricevuto una menzione speciale per la sezione fumetto realizzando il fumetto “La Cattedrale Vegetale”; Lorenzo CavalliniGregorio Lamanuzzi e Andrea Manitto hanno ottenuto una menzione speciale per la sezione visual art costruendo il plastico “La Cattedrale Vegetale in miniatura”. I loro prodotti sono stati selezionati tra 647 elaborati provenienti da 185 istituti. La Cerimonia di Premiazione del Concorso si è svolta a Roma giovedì 5 aprile 2018.

Ancora bravissimi ai nostri ragazzi che si sono impegnati con creatività, impegno e passione.