Aggiornato all’A. S. 2016-2017

SCUOLE dell’INFANZIA “C. Collodi” Motta Vigana –  “Don Gnocchi”  Lodi a.s. 2016/17

17 ottobre: assemblea di classe con elezione rappresentanti di classe;

28 novembre: consiglio di interclasse, con la presenza dei genitori rappresentanti;
10 aprile: consiglio di interclasse, con la presenza dei genitori rappresentanti;
27 marzo: colloqui individuali alunni 3 anni;
15 maggio: colloqui individuali alunni 4 anni;
5 giugno: colloqui individuali alunni 5 anni.

 

SCUOLE PRIMARIE “G. Rodari” Massalengo – “Don Gnocchi” Lodi a.s. 2016/17

  • 18 ottobre: assemblea di classe con elezione rappresentanti di classe;
  • 15  novembre: consiglio di interclasse, con la presenza dei genitori rappresentanti;
  • 21-22 novembre: colloqui individuali;
  • 14 febbraio: colloqui individuali;
  • 7 marzo: consiglio di interclasse, con la presenza dei genitori rappresentanti;
  • 10 – 11 aprile: colloqui individuali;
  • 16 maggio: consiglio di interclasse, con la presenza dei genitori rappresentanti.

SCUOLA SECONDARIA I GRADO “F. Cazzulani”  Lodi a.s. 2016/17

  • 26 ottobre: assemblea di classe con elezione rappresentanti di classe;
  • 9 novembre: consigli di classe, con la presenza dei genitori, per i corsi B – C – F – G;
  • 16 novembre: consigli di classe, con la presenza dei genitori, per i corsi A – D – E – H;
  • 23 novembre: colloqui relativi al rendimento scolastico degli alunni con cognomi da lett. A a lett. L;
  • 30 novembre: colloqui relativi al rendimento scolastico degli alunni con cognomi da lett. M a lett. Z;
  • 8 marzo: consigli di classe, con la presenza dei genitori rappresentanti, per i corsi B-C-F-G;
  • 15 marzo: consigli di classe, con la presenza dei genitori rappresentanti, per i corsi A-D-E-H.
  • 29 marzo: comunicazione (in forma orale) del rendimento scolastico degli alunni con cognomi da lett. A a lett. L;
  • 05 aprile: comunicazione (in forma orale) del rendimento scolastico degli alunni con cognomi da lett. M a lett. Z;
  • giugno (in data da stabilire): colloqui schede valutazione