Consigli di classe, interclasse e sezioni

Consigli di classe, interclasse e sezione
I consigli di classe (scuola secondaria I°), interclasse (scuola primaria) e intersezione (scuola infanzia) sono organi tecnici, con competenze specifiche in campo didattico-pedagogico, dei quali fanno parte anche i genitori rappresentanti di classe (per almeno due incontri all’anno).
Sono eletti un genitore rappresentante per ciascuna classe/sezione di scuola primaria/infanzia e fino a un massimo di quattro genitori per ogni classe di scuola secondaria I grado.
Tali organi svolgono le funzioni previste dal TU 297/94 art. 5.

Di seguito i link alle rispettive aree riservate ai docenti componenti dei consigli.

Consigli di classe scuola secondaria I grado

Fanno parte dei consigli di classe nella Scuola secondaria I grado, oltre ai docenti, i seguenti rappresentanti dei genitori (vedi allegato):

Consiglio di interclasse Primaria Don Gnocchi

Verbali consigli di interclasse

Fanno parte dei consigli di interclasse nella Scuola Primaria “Don Gnocchi”, oltre ai docenti, i seguenti rappresentanti dei genitori (vedi allegato):

Consiglio di interclasse Primaria Rodari

Verbali consigli di interclasse

Fanno parte dei consigli di interclasse nella Scuola Primaria “Rodari”, oltre ai docenti, i seguenti rappresentanti dei genitori (vedi allegato):

Consiglio di intersezione Infanzia Collodi

Verbali consigli di intersezione

Fanno parte del consiglio di intersezione nella Scuola dell’infanzia “Collodi”, oltre ai docenti, i seguenti rappresentanti dei genitori (vedi allegato)

Consiglio di intersezione Infanzia Don Gnocchi