Premiazione KANGOUROU all’ambasciata britannica

Il 19 ottobre si è svolta a Villa Wolkonsky, sede dell’Ambasciata Britannica a Roma, la premiazione del Concorso Nazionale Kangourou della Lingua Inglese 2016-17. Alla cerimonia è stata premiata la nostra alunna Matilde Palo (ex-3D), per aver ottenuto il secondo posta nella categoria Wallaby. Matilde e altri studenti vincitori di ciascuna categoria hanno ricevuto l’importante riconoscimento alla presenza dell’autorità britannica, del rappresentante Miur per le Eccellenze e degli organizzatori del concorso, nonché dei docenti in rappresentanza delle scuole, per il nostro istituto la prof.Codecasa.
A Matilde congratulazioni vivissime per il meritato riconoscimento e i nostri migliori auguri per il futuro!