Associazione genitori

L’associazione Genitori F. Cazzulani è stata fondata da un gruppo di genitori il 20 ottobre 2016 con lo scopo di essere punto di contatto tra il mondo della scuola e le famiglie per  promuovere la comunicazione, il confronto e lo scambio d’esperienze educative,  al fine di ottenere una partecipazione più attiva, responsabile e qualificata. L’Istituto comprensivo Lodi V accoglie nella nostra città, e nel vicino comune di Massalengo , due scuole dell’Infanzia, due scuole Primarie e una Secondaria, accogliendo quindi bimbi durante tutto il principale e primario percorso formativo.

Il nostro obiettivo è aiutare la Scuola a far vivere pienamente l’esperienza educativa ai nostri figli, ponendoci come parte attiva nella vita del’Istituto offrendoci come promotori di iniziative di interesse e di valide opportunità per la Scuola, i suoli allievi e  suoi insegnanti.

PER SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE
ASSOCIATI mandando una mail a [email protected]
partecipa alle sue iniziative: feste, incontri, mercatini, …
Puoi anche fare una donazione intestata a:
Associazione Genitori F. Cazzulani
Viale Dante 1 – 26900 Lodi C.F. 92563400156
IBAN:IT59S0335901600100000146967
Causale (obbligatoria): elargizione liberale

Scarica il Volantino informativo

Ciclopasseggiata al Museo Laus Pompeia di Lodi Vecchio – domenica 15 ottobre 2017

Un grazie alla Associazione genitori del Cazzulani che con le loro attività stanno portando avanti numerose iniziative a supporto del nostro progetto didattico e che ci aiutano a rafforzare l’alleanza e il dialogo tra famiglie e scuola.
Domenica scorsa, 17 settembre 2017, erano presenti con il loro stand in piazza Della Vittoria a Lodi alla Giornata del Volontariato ed è stato un momento importante per farsi conoscere e per promuovere il nostro operato.

Articolo del quotidiano “Il Giorno” del 10 aprile 2017

Resoconto dell’anno scolastico 2016/17