Come da circolare n. 151, si comunica che la scheda di valutazione per la scuola secondaria di primo grado, sarà consultabile on line a partire dalle ore 13.00 di venerdi 9 giugno (accesso dalla home del sito www.istitutocazzulani.gov.it , area registro elettronico, con le credenziali già fornite). Dalla stessa ora verranno esposti i tabelloni di ammissione/non ammissione, con relativo voto di ammissione per le sole classi terze. Per i genitori che lo desiderano sono previsti colloqui individuali con i docenti nella giornata di sabato 10 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Si comunica che, perdurando il problema tecnico che non rende visibile il voto di ammissione agli esami di licenza media, per decisione della Dirigenza, i voti stessi sono esposti all’albo della scuola.

Per la scuola primaria la scheda di valutazione, sarà consultabile on line, sempre dallo stesso indirizzo  a partire dal 15 giugno giugno ed i colloqui con i genitori si svolgeranno il 19 giugno dalle ore 16:00 alle ore 18:00 nei rispettivi plessi.
Chi non avesse la possibilità di accedere al sistema potrà fare richiesta della copia cartacea del documento di valutazione in segreteria.