Ritmo, canto e flauto dolce – Scuola primaria “Don Gnocchi”

Martedì 17 Aprile le classi quinte “Don Gnocchi” si avvieranno alla conclusione del progetto “Ritmo, canto e flauto dolce” con un saggio presso il teatrino dell’istituto Cazzulani.

Le insegnanti ringraziano i genitori che, sin dalla prima elementare, hanno aderito alla proposta di un corso di musica per le classi e sostenuto economicamente il progetto per la crescita didattica dei propri figli. Un saluto particolare ai due professionisti che si sono avvicendati in questi 5 anni e hanno aiutato gli alunni ad avere una corretta formazione musicale: il m.stro Davide Pedrazzini e il prof.re Claudio Montironi. Un applauso agli alunni che alla fine del quinquennio hanno acquisito capacità canore e piacere e competenza nell’utilizzo di uno strumento musicale: il flauto dolce.

Le insegnanti delle classi quinte “Don Gnocchi”

Foto spettacolo