Testimonianze: un segno indelebile nel cuore

E’ tempo di bilanci…Dopo la frenesia burocratica del mese scorso, vogliamo ricordare alcuni momenti preziosissimi per i nostri ragazzi di terza che hanno avuto la possibilità di incontrare persone straordinarie, che lasceranno sicuramente un segno nel cuore di ciascuno di loro.

• La rappresaglia nazista  a Spino d’Adda, testimoniata dal signor Gianfranco Bruschi ( classi 3A    3F  3G   SSO-scuola seconda opportunità)
  • Nel lager di Dora-Mittelbau, testimoniata dal signor Mario D’Angelo (classi 3A    3F    3G   3E )
  • In fuga dall’Afghanistan, testimonianza di Hakim (3A 3B 3F 3G SSO-scuola seconda opportunità)
  • L’opera solidale francescana nel cuore della Siria, frate Francesco Ielpo (classi 3A 3C 3E 3F 3G).

fotogallery signor Bruschi

fotogallery signor D’Angelo